MuSté Studios nasce nel 2015, fondato da Mariana Musclot Stetco, che dopo un’esperienza più che decennale nel mondo della moda in Italia e all’estero, decide di unire la passione per la moda, che coltiva da sempre, le competenze acquisite di design e il know how per creare una propria etichetta di borse e ready-to-wear.
Mariana lavora accanto agli artigiani e in studio dove può esprimere al meglio la sua estetica e visione, puntando a perfezionare idee speciali per trasformarle in oggetti icona di stile.

La collezione MuSté riflette così la ricerca di un design sperimentale e innovativo in perfetta sintonia con lo stile di vita contemporaneo. Tagli grafici, sofisticati accostamenti di colore, contrasti di texture, reinterpretazione dei patterns e perfect fit caratterizzano l’unicità del brand.

La collezione MuSté Studios è completamente realizzata in Italia nelle migliori materie prime, tessuti pregiati e pelli naturali, avvalendosi della cultura del saper fare dei più bravi artigiani italiani.